Skip to content

Paella alla Valenciana FRoSTA: riccas di proteines vegetales.

Il modo migliore per conoscere un posto nuovo? La lingua, naturalmente.
E se parlare spagnolo può essere complicato, mangiare spagnolo è più facile con la nuova Paella alla Valenciana FRoSTA.

100% naturale
e plant based.

Prova il sapore della tradizione valenciana, rivisitata in chiave nostrana e veggie. Per un’esperienza di gusto dedicata a tutti, anche a chi ha eliminato o ridotto la carne dalle proprie scelte alimentari.
E le tue papille gustative grideranno Olé!

Non è la solita Paella.

La Paella FRoSTA è unica nel suo genere. Non solo perché rinuncia alle proteine della carne sostituendole con quelle contenute nei piselli, ma anche perché sceglie di essere 100% naturale, rinunciando a qualsiasi tipo di additivo. Nella Paella alla Valenciana FRoSTA non troverai coloranti, aromi aggiunti, esaltatori di sapidità, emulsionanti o grassi idrogenati. Ma solo il meglio dell’orto, perché coccoliamo le nostre verdure, le coltiviamo all’aria aperta lasciandole maturare al sole.

Peas & Love: innamorati delle proteine vegetali.

Fra la scelta di consumare carne e quella di rinunciarvi del tutto c’è una terza via che mette d’accordo vegani e onnivori: il sostituto della carne a base di proteine di piselli. Una fonte di benessere 100% naturale e vegetale che, ricreando una consistenza e un sapore simili a quelli della carne, ti permette di non rinunciare al gusto abbracciando un’alimentazione più sana, rispettosa degli animali e più sostenibile per il pianeta.

Ecobag: un sacco di natura.

La Paella alla Valenciana FRoSTA è buona e naturale dentro ma anche fuori. Hai scelto la sostenibilità in cucina? Ecobag ti semplifica il compito, aiutandoti a non pesare sul pianeta neanche quando getti via la confezione vuota. È realizzata in carta certificata FSC, perché proviene solo da foreste gestite eticamente. Al suo interno, un sottilissimo film plastico che conserva al meglio il prodotto senza compromettere il suo smaltimento nella carta e, contemporaneamente, riduce del 75%* l’utilizzo di plastica nei nostri pack. Un motivo in più per intraprendere questo viaggio nel gusto.

*rispetto alle confezioni precedenti FRoSTA

Italia-Spagna in men che non si dica.

E se ti dicessimo che in soli 8 minuti puoi gustare la migliore versione vegana della Paella alla Valenciana, comodamente a casa tua e senza prendere l’aereo? Versa il contenuto dell’Ecobag ancora surgelato in padella, aggiungi due cucchiai d’olio e cuoci a fiamma alta. Mescola ogni tanto e sala prima di servire.

Anche il microonde può essere un ottimo mezzo per arrivare in Spagna in pochi minuti! Versa la paella ancora surgelata in un contenitore con coperchio adatto e cuoci per 11 minuti a 600 Watt, mescolando a metà e fine cottura e salando prima di servire.

La nostra Paella vegetale

FRoSTA assicura una qualità 100% naturale, senza additivi né aromi, nel rispetto degli animali e dell’ambiente. Perché sostenibile è più buono!