Una campagna nuova di zecca arriva in TV. Con un registro linguistico leggero, ma sempre chiaro e diretto, gli spot racconteranno della nostra filosofia, quella che ci contraddistingue: “100% La Scelta Naturale”.
2017
Acquisizione LVDO – Mare Fresco
FRoSTA ha acquisito da Nestlé i marchi La Valle degli Orti e Mare Fresco attivi nei segmenti delle verdure e del pesce surgelato.
2016
CAMPAGNA ITALIA
Prima campagna pubblicitaria per lanciare il marchio FRoSTA Italia
2015
Dopo la storia di successo in Germania, FRoSTA si prepara ad entrare con la filosofia unica "100% Scelta naturale" in Italia
2015
PRODUZIONE TRASPARENTE
Il concetto di sostenibilità è legato a quello di trasparenza. È per questo che, nel nostro centro di produzione di Bremerhaven, abbiamo deciso di sostituire con un vetro il muro che divideva il reparto di produzione dei bastoncini dalla strada!
2015
FRoSTA è ancora più trasparente
Inizio di un progetto importante: localizzailtuocibo.it indicheremo i paesi di origine di tutti gli ingredienti utilizzati nei nostri prodotti.
2013
IL TEST DI GREENPEACE
Greenpeace conduce un’indagine tra i marchi che vendono pesce per scoprire i livelli di trasparenza e tracciabilità: il primato va a FRoSTA!
Per le nostre confezioni richiudibili utilizziamo solo materiale certificato FSC.
2011
Il mulino per macinare il pepe
Come accade in ogni cucina di un certo livello, anche FroSTA macina il pepe. Ogni giorno, il mulino macina circa 10 kg di semini di pepe nero, che vengono subito utilizzati come ingrediente.
2011
NUOVO LOGO FROSTA
2011
MSC
FRoSTA cambia linea e si rifornisce interamente di pesci MSC e frutti di mare certificati ASC.
2010
CONFERENZA STAMPA SUL BILANCIO
In occasione della conferenza stampa annuale sul bilancio, FRoSTA ribadisce l’importanza di dichiarare gli ingredienti con assoluta trasparenza.
2008
Inaugurazione Museo degli additivi
FRoSTA è sponsor principale e promotore del Museo degli additivi tedesco, inaugurato ad Amburgo nel 2008.
2008
PRODUCT CARBON FOOTPRINT
Partecipazione al progetto pilota PCF: la carbon footprint di un piatto FroSTA non è maggiore di quella di un cibo preparato in casa. Entro Dal 2010 vengono calcolati i valori della carbon footprint di tutti i prodotti FRoSTA e pubblicati sulla home page.