
Nuova campagna TV per FRoSTA: TUTTO QUI arriva il 15 gennaio con due nuovi spot
I nuovi spot raccontano la filosofia di FRoSTA: “100% la scelta Naturale”, perché non può esistere gusto autentico senza selezione e cura degli ingredienti e
La sezione “media” raccoglie articoli che parlano di noi. Alcuni relativi al modo in cui comunichiamo con i nostri consumatori, altri relativi ai progetti intrapresi in collaborazione con Legambiente, sotto il nome di “Amica della natura”.
Un percorso a tappe, partito simbolicamente nella giornata mondiale delle api, che tocca i temi della biodiversità, dell’importanza del clima e della salvaguardia del freddo.
Qui troverai la descrizione del messaggio #unaltromodoper, che oggi più che mai definisce il nostro modo di agire: più green e cosciente degli effetti che produciamo intorno a noi.
I nuovi spot raccontano la filosofia di FRoSTA: “100% la scelta Naturale”, perché non può esistere gusto autentico senza selezione e cura degli ingredienti e
Per il 2022 due settimane dedicate alla riflessione sulla pesca che rispetta il mare “Siamo tutti sulla stessa barca. Proteggiamo insieme l’oceano. È così che
Nell’anno del centenario del parco del Gran Paradiso, FRoSTA inaugura ufficialmente il giardino dei ghiacciai realizzato con Legambiente (Roma, 9 giugno 2022). 1922 – 2022.
Una riduzione del consumo di CO2 e di plastica del 94,5% in una sola settimana: sono i risultati d’impatto ottenuti da 250 ragazzi tra gli
(Roma, 10 novembre 2021). Al via Green Action Squad il nuovo progetto di FRoSTA dedicato alle scuole che mira a “fare squadra” con i ragazzi
(Roma, 28 ottobre 2021). FRoSTA è al fianco di MSC – Marine Stewardship Council per la Settimana della pesca sostenibile che per la prima volta
In occasione della Giornata Mondiale delle Api, prende il via il progetto FRoSTA amica della Natura, che vede nascere la partnership tra FRoSTA e Legambiente. Quale è stato
Un manifesto d’intenti, uno spot e un hashtag sono i tre elementi da cui parte #unaltromodoper, nuova campagna pubblicitaria lanciata da FRoSTA. Ma come è
Una campagna nuova di zecca arriva in TV. Con un registro linguistico ironico, ma sempre chiaro e diretto, gli spot raccontano della filosofia FRoSTA, quella che ci