Skip to content

Filetti cremosi FRoSTA: benvenuta cremosità.

I nuovi filetti cremosi FRoSTA trasformano un semplice secondo piatto in una cena gourmet. Delicatissimi filetti di merluzzo d’Alaska arricchiti con un puré di patate o di ceci, unito alle verdure, che regalano un profumo nuovo alle tue serate in cucina. Si sciolgono in bocca e ti scaldano il cuore.

Filetti di merluzzo con puré di patate o di ceci: felici e cremosi

Scegli il gusto che preferisci ma noi ti consigliamo di provarli tutti.

I sapori della terra si sposano alla perfezione con il Merluzzo d’Alaska. Prova la cremosità del puré di patate con funghi Champignon e piselli per rivoluzionare la tua idea dei secondi piatti di pesce.

Lasciati conquistare dal giusto contrasto di gusto. Quando la delicatezza dei filetti di merluzzo d’Alaska, la dolcezza delle carote e la cremosità del puré di patate incontrano la nota decisa della senape, il risultato è indimenticabile.

I colori caldi della zucca e il sapore intenso dei ceci, il legume più amato in assoluto. I nuovi Filetti Cremosi con Merluzzo d’Alaska sono un pasto completo, ricco di proteine, perfetto per le tue serate divano e serie tv: stanno bene in tutte le stagioni!

Un gusto che è una crema!

Tuffa la forchetta in una vaschetta -di carta- piena di cremosità. Inizierai ad amare i filetti cremosi FRoSTA ancor prima di portarli in tavola, quando il loro profumo irresistibile comincerà a diffondersi in cucina.

Inserisci la vaschetta con il prodotto ancora surgelato e cuoci in forno a 210 gradi per circa 35 minuti. E se li cuoci in microonde, l’attesa si dimezza. Sistema la vaschetta con il prodotto ancora surgelato direttamente in microonde e cuoci a 650Watt per 11 minuti. Goditi il loro profumo mentre li porti in tavola e bon appétit!

100% naturale e senza additivi. Il bello sta nel gusto.

La bontà è l’ingrediente principale dei filetti cremosi FRoSTA, perché abbiamo scelto di rinunciare a tutto ciò che non è naturale, come coloranti, aromi aggiunti, esaltatori di sapidità, grassi idrogenati e altri additivi. Siamo buoni con la natura perché la natura ci restituisca tutto il buono di se stessa. I filetti cremosi? Naturale che siano buoni!

Blu è il colore della sostenibilità.

I nostri filetti di merluzzo d’Alaska, così come tutti i prodotti a base di pesce FRoSTA, provengono da pesca sostenibile certificata MSC, ovvero Marine Stewardship Council: un’organizzazione no-profit che ha il compito di vigilare sul rispetto delle pratiche di pesca ecosostenibile, assegnando un marchio blu MSC ecolabel a chi segue i suoi standard, tutelando i pesci e il loro habitat.
I filetti cremosi FRoSTA sono buoni per te e buoni con la natura.

Carbon footprint: missione zero emissioni.

La natura è il nostro habitat. Per questo scegliamo ogni giorno di difenderla, attraverso tante piccole-grandi azioni che interessano le diverse fasi della nostra filiera e che possono fare la differenza per il benessere del pianeta. Abbiamo già ridotto al minimo le emissioni di CO2 legate ai nostri processi produttivi, ma ci siamo posti un obiettivo a lungo termine ancora più ambizioso: portarle a zero.

I nostri Filetti Cremosi

FRoSTA assicura una qualità 100% naturale, senza additivi né aromi, nel rispetto degli animali e dell’ambiente. Perché sostenibile è più buono!