Filetti di nasello al naturale

Cercate una ricetta facilissima da preparare, ma che non abbia nulla da invidiare ai secondi piatti più elaborati? Il nasello surgelato in padella con i pomodorini è la ricetta che fa per voi. Grazie all’aggiunta di pochi e semplici ingredienti che in dispensa non mancano mai, la delicatezza del nasello si arricchisce di un sapore mediterraneo regalando un secondo piatto sfizioso e leggero. Ecco tutti i passaggi per cucinare il nasello con i pomodorini!
Una volta pronto, il nasello surgelato in padella con pomodorini può essere conservato in frigorifero in un contenitore a chiusura ermetica, avendo cura di consumarlo entro un paio di giorni al massimo. Ma si tratta di un piatto talmente facile che può essere replicato in pochi minuti: i filetti di nasello surgelato FRoSTA sono già porzionati, così potrete utilizzare solo la quantità necessaria per la ricetta!
Il nasello è un pesce magro e ricco di proteine, e la sua delicatezza lo rende perfetto in moltissime preparazioni. Per una cena diversa dal solito provate i filetti di nasello su crema di carciofi. Per stupire gli ospiti puntate sul nasello al limone e crema di barbabietola: davvero scenografico!
Se invece avete voglia di una ricetta fresca perfetta per l’estate, eccone addirittura tre: