Il giusto equilibrio tra proteine e vitamine, per un sapore unico che farà volare le tue papille gustative.
Filetti di Pollo Ortolano FRoSTA: un Luna Park di sapori.
Venghino signori, venghino! Al banco freezer sono arrivati i Filetti di Pollo Ortolano! Prendete un gettone per questo carosello speciale: tra patate, carote e zucchine grigliate, atterrerete sul morbido dei filetti di petto di pollo e siamo certi che vorrete fare un altro giro.
FRoSTA: zero profezie, una sana attitudine alla genuinità.
Non servono tarocchi e cartomanti per sapere che la naturalità è scritta nel destino di chi sceglie FRoSTA. Perché nell’Ecobag possiamo leggere tutto: una dettagliata lista di ingredienti e niente trucchi. I nostri Filetti di Pollo Ortolano contengono solo tenerissimo petto di pollo selezionato, arricchito dal Contorno Ortolano La Valle degli Orti. Zero aromi, coloranti ed esaltatori di sapidità.
L’attrazione principale: il Contorno Ortolano La Valle Degli Orti.
Individuarlo è semplicissimo: c’è sempre la fila e tante persone che si sollevano sulle punte dei piedi per raggiungere l’altezza necessaria: quella che serve per tirarlo fuori dal banco freezer! Già da solo, il Contorno Ortolano La Valle Degli Orti valeva l’intero prezzo del biglietto, col suo irresistibile mix di patate, carote e zucchine grigliate. Ma adesso che l’abbiamo unito ai filetti di pollo…
Sostenibilità: irrinunciabile, come lo zucchero filato.
Nessun prodotto FRoSTA sarebbe così speciale se non contribuisse ad alleggerire il pianeta. Abbiamo creato l’Ecobag e abbassato i livelli di emissioni CO2 dei nostri stabilimenti, proprio per questo: per ridurre del 75%* la plastica dai nostri pack e rendere l’aria leggera come una nuvola di zucchero filato.
È il tuo turno!
Ci siamo, finalmente stai per salire sulla nostra nuova giostra di sapori!
Per preparare i Filetti di Pollo Ortolano, versa il contenuto della busta, ancora surgelato, in una padella e aggiungi 4 cucchiai di olio. Riscalda prima a fiamma alta e poi continua la cottura a fiamma media per 8-10 minuti. Mescola di tanto in tanto durante la cottura. Preferisci il microonde? Allora versa il contenuto del pack, ancora surgelato, con due cucchiai di olio in un contenitore per microonde con coperchio e cuoci a 600 watt per 12-14 minuti. Mescola bene a metà e a fine cottura. Verifica che siano cotti a puntino e buon appetito!
Conserva qualche gettone!
Siamo sicuri che vorrai provare anche questi.