Una campagna nuova di zecca arriva in TV. Con un registro linguistico ironico, ma sempre chiaro e diretto, gli spot raccontano della filosofia FRoSTA, quella che ci contraddistingue: “100% La Scelta Naturale”. Trattando di volta in volta temi diversi, vi parliamo dei nostri prodotti, degli ingredienti genuini che utilizziamo e soprattutto della totale trasparenza nei confronti dei consumatori.
Siamo come ci vedi, anche in televisione! La serie di spot è basata su una campagna Tbwa\Italia pianificata da Wavemaker e curata per la parte digital da Question Mark.
Come sempre il messaggio principale è legato ai valori del brand tra cui la sostenibilità ambientale, la trasparenza sugli ingredienti e la tracciabilità totale, valori in linea con il posizionamento dell’azienda: “100% la scelta naturale”.
Gli ingredienti usati dall’azienda sono prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e senza l’aggiunta di additivi, i pesci che utilizza sono solo quelli certificati MSC (pesca sostenibile e certificata). Le confezioni sono richiudibili e usano solo materiale certificato FSC, inoltre riportano la provenienza di tutti gli ingredienti utilizzati. Tutto il ciclo rispetta la filosofia di trasparenza dell’azienda.
Credits
- Brand manager: Daniele Di Ciaccio
- Agenzia: TBWA\Italia
- Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
- Art Director: Giulia Trimarchi
- Copywriter: Cristina Marra
- Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
- Account Director: Benedetta Melli
- Account Executive: Alice Caro
- Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini
- Senior Strategic Planner: Marta Prosperi in collaborazione con tv Producer: Alessio Zazzera
- Casa di produzione: Alto Verbano
- Executive Producer: Silvia Natarangelo
- Regia: Gigi Piola
- Scenografia: Federica Sasso
- Casa di produzione: Zero Table Top
- Executive Producer: Paolo Gandola
- Producer: Veronica Pasi
- Regia: Dada (Veronica Mengoli, Claudia Biondini)
- Post Produzione: Iggy Post
- Agenzia digital: Question Mark
- Centro media: WMGlobal