Skip to content

È arrivata in italia la nuova campagna FRoSTA / Valle Degli Orti

Una campagna nuova di zecca arriva in TV. Con un registro linguistico ironico, ma sempre chiaro e diretto, gli spot raccontano della filosofia FRoSTA, quella che ci contraddistingue: “100% La Scelta Naturale”. Trattando di volta in volta temi diversi, vi parliamo dei nostri prodotti, degli ingredienti genuini che utilizziamo e soprattutto della totale trasparenza nei confronti dei consumatori.

Siamo come ci vedi, anche in televisione! La serie di spot è basata su una campagna Tbwa\Italia pianificata da Wavemaker e curata per la parte digital da Question Mark.

Come sempre il messaggio principale è legato ai valori del brand tra cui la sostenibilità ambientale, la trasparenza sugli ingredienti e la tracciabilità totale, valori in linea con il posizionamento dell’azienda: “100% la scelta naturale”.

Gli ingredienti usati dall’azienda sono prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e senza l’aggiunta di additivi, i pesci che utilizza sono solo quelli certificati MSC (pesca sostenibile e certificata). Le confezioni sono richiudibili e usano solo materiale certificato FSC, inoltre riportano la provenienza di tutti gli ingredienti utilizzati. Tutto il ciclo rispetta la filosofia di trasparenza dell’azienda.

Credits

  • Brand manager: Daniele Di Ciaccio
  • Agenzia: TBWA\Italia
  • Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
  • Art Director: Giulia Trimarchi
  • Copywriter: Cristina Marra
  • Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
  • Account Director: Benedetta Melli
  • Account Executive: Alice Caro
  • Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini
  • Senior Strategic Planner: Marta Prosperi in collaborazione con tv Producer: Alessio Zazzera
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Executive Producer: Silvia Natarangelo
  • Regia: Gigi Piola
  • Scenografia: Federica Sasso
  • Casa di produzione: Zero Table Top
  • Executive Producer: Paolo Gandola
  • Producer: Veronica Pasi
  • Regia: Dada (Veronica Mengoli, Claudia Biondini)
  • Post Produzione: Iggy Post
  • Agenzia digital: Question Mark
  • Centro media: WMGlobal

CONDIVIDI SU